IMPORTANTE RICONOSCIMENTO AL DIRETTORE GENERALE DELLA COMUNICAZIONE SALVATORE RICCO GALLUZZO
Ecco una versione corretta e accorciata del comunicato:
"Sappiamo tutti che dietro una grande organizzazione ci sono grandi uomini. Tuttavia, a volte trascuriamo il fatto che alcuni di loro, grazie alle proprie capacità ed ambizioni, riescono a raggiungere alti traguardi.
Oggi, Itamil è orgogliosa di annunciare il raggiungimento di un importante traguardo. Il nostro Direttore Generale della Comunicazione, Salvatore RICCO GALLUZZO, con impegno, dedizione e grande passione, ha conquistato la vetta. Il Maresciallo in servizio presso il 62° Reggimento Fanteria di Catania, esperto in indagini digitali forensi, è stato insignito di un prestigioso riconoscimento dal Commissariato di Polizia di Priolo Gargallo. Questo riconoscimento è stato assegnato in virtù del suo significativo contributo nel corso del tempo, supportando le diverse indagini e contribuendo alla loro risoluzione grazie alle sue competenze informatiche di alto livello.
Per noi di Itamil, questo titolo merita di essere celebrato nel migliore dei modi, con il nostro plauso più sincero. Siamo pieni di orgoglio e riconoscenza, e vogliamo estendere un caloroso invito a tutti a unirsi a noi."