Scambio di auguri tra il Comitato ITAMIL- PIEMONTE e il Football Club Torinese

24.12.2020

TORINO. Nella serata di mercoledì 23 dicembre, presso l'impianto sportivo della "Football Club Torinese", in via Gladioli 33/A a Torino, ha avuto luogo l'incontro tra il presidente della società calcistica, Sante Squillace, il Segretario della Regione Piemonte dell'Organizzazione sindacale ITAMIL, Davide Mangione, ed il segretario nazionale dell'area Nord Ovest ITAMIL, Paolo Pinnizzotto.

Durante il confronto, il presidente Squillace ha dato piena disponibilità per qualsiasi iniziativa promossa da ITAMIL. Il sindacato, dal canto suo, intende organizzare un evento a scopo benefico al termine dell' emergenza Covid, per "regalare un piccolo sorriso a chi da tempo non ne ha più".

Per Pinnizzotto "è di fondamentale importanza promuovere iniziative di utilità sociale e azioni di solidarietà nell'interesse generale della collettività".

Nei prossimi giorni, il segretario regionale Davide Mangione lavorerà a stretto contatto con il presidente Squillace per stipulare una convenzione fatta a fornire agevolazioni economiche agli iscritti del sindacato ITAMIL.