SINDACATO ITAMIL ESERCITO REGIONE SICILIA "UN NOSTRO TESSERATO TROVA UN PORTAFOGLIO  CON UNA  COSPICUA SOMMA DI DENARO E LO RESTITUISCE AL PROPRIETARIO  "UN GESTO DI GRANDE ONESTA' CHE VERRA' PREMIATO DAL SINDACATO". 

01.10.2021
SINDACATO ITAMIL ESERCITO REGIONE SICILIA "UN NOSTRO TESSERATO TROVA UN PORTAFOGLIO CON UNA COSPICUA SOMMA DI DENARO E LO RESTITUISCE AL PROPRIETARIO "UN GESTO DI GRANDE ONESTA' CHE VERRA PREMIATO DAL SINDACATO".
Palermo,01 Ottobre 2021. Il Presidente regionale Dott. Salvatore VECCHIO, il segretario regionale Salvatore DI FULCO ed il Segretario Nazionale d'area , Umberto BOLIGNARI , unitamente a tutti gli associati al Sindacato ITAMIL Esercito, esprimono il loro più sentito compiacimento nei confronti del Socio CAMMARATA Daniele in servizio presso il 46° Reggimento Trasmissioni di Palermo per il gesto di grande caratura umana e morale che lo ha visto coinvolto. Il collega CAMMARATA, in data 21 Settembre c.a., rientrando a casa dopo un servizio notturno, rinveniva un borsello che prontamente consegnava ai Carabinieri della stazione di Monreale- Da un controllo dello stesso,si verificava la presenza di una cospicua cifra di denaro e grazie ai documenti si riusciva a contattare il legittimo proprietario Assicuratore locale di 42 Anni. Il Proprietario esprimeva gratitudine e sincero apprezzamento per il nobile gesto del collega CAMMARATA. Il Comitato Regionale ITAMIL ribadisce sincero apprezzamento e stima al proprio tesserato e collega per il grande senso del dovere ed il gesto di cristallina lealtà che fa onore al CAMMARATA come cittadino ed all'ESERCITO ITALIANO, da sempre attento nel trasmettere i valori etici a tutte le Donne e Uomini in divisa per il tramite dei propri Comandanti. Il Direttivo Nazionale consegnera' al collega Cammarata la pergamena di "Soldato modello 2021" in occasione del Congresso Nazionale di Nola del 18 dicembre 2021