Itamil Tv

È nata Itamil Web TV, un canale dedicato a raccontare attraverso l'occhio attento della telecamera tutte le attività del Sindacato Itamil Esercito in ambito europeo, nazionale e locale. La nostra rubrica informativa, 'Rotocalco Militare', ospiterà deputati, governatori, sindaci, alte cariche delle forze armate, assessori,  e rappresentanti sindacali, della società civile, che condivideranno senza filtri le istanze a favore dei nostri colleghi.

NOTA LEGALE

Questo blog itamiltv non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità.  Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Itamiltv rappresenta lo strumento principale di comunicazione delle proprie attività sindacali a favore dei propri tesserati. 

Il Rotocalco Militare la guida informativa del Sindacato Itamil Esercito 10/2/24

In questa puntata parlo della violenza sulle donne, i 27 mesi di contratto scaduto, la convenzione del comune di Forlì " alloggi popolari per i militari", la festa del 4 novembre, lo scudo legale.

In occasione della Festa della Donna, il Sindacato Itamil Esercito desidera esprimere un sentito augurio a tutte le donne che con la propria determinazione e forza contribuiscono ogni giorno alla società e al progresso del Paese.

La rubrica informativa del Sindacato Itamil Esercito questa settimana parla della mancanza di dialogo con l'amministrazione. " I Graduati dell' Esercito, figli di un Dio minore, abbiamo scritto al Ministro della Difesa".

Secondo appuntamento della rubrica informativa del Sindacato Itamil Esercito a cura del Segretario Generale Girolamo Foti. Oggi parliamo di: strade sicure, sovraindebitamento dei militari, la legge sul trasporto gratuito per i militari in Sicilia, salutiamo il nuovo Capo di Stato Maggiore dell'Esercito.