Assemblea del Sindacato Itamil Esercito nella storica Divisione "Aqui"

04.04.2023

Il Sindacato ITAMIL esercito si riconferma come un attore importante nella difesa dei diritti dei militari e nell'ascolto dei colleghi e delle loro istanze , infatti continuano gli incontri nelle regioni d'Italia ed oggi abbiamo incontrato i colleghi a Capua presso il Comando Divisione "AQUI" per il tramite del Comitato Regionale ITAMIL Campania.

Il Segretario Regionale Luigi Sorrentino ha introdotto i partecipanti nel dettaglio della struttura Nazionale del Sindacato e delle convenzioni gratuite per i Tesserati ITAMIL.

Mentre Ii Presidente del Comitato Regionale Stefano De Rosa ha poi illustrato gli interventi fatti a livello Regionale, annunciando un incontro programmato con il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca per discutere sull'annosa questione dei trasporti gratuiti per il personale dell'esercito in Campania.

Il Sindacato ITAMIL esercito è noto per il suo impegno per il dialogo e la collaborazione con le autorità politiche , Istituzionali e militari mirando a migliorare la vivibilità nei Reparti e contrastando qualsiasi possibile attività antisindacale. Presente alla riunione anche l'avvocato Taffuri sostenitore da sempre dei diritti del personale militare ed il Presidente della Sezione ITAMIL di Maddaloni Gaetano Giaccio e il dirigente Franco Serino..

Siamo ogni giorno un punto di riferimento per tutti coloro che ne fanno parte, impegnandoci a difendere i diritti dei nostri associati e a lavorare insieme alle autorità per migliorare le condizioni del personale della Forza Armata.

PortaVoce Nazionale ITAMIL