Il Sindacato Itamil Esercito arriva in Sardegna
![](https://31b6d4356a.clvaw-cdnwnd.com/c4b9d75b5bc6430eef324b67ad757b0b/200010205-0545e05461/9.jpg?ph=31b6d4356a)
La Sardegna ha finalmente il suo Comitato regionale del sindacato Itamil Esercito, con il presidente regionale Gianni Peis a capo. Il comitato regionale è stato fondato con l'obiettivo di rappresentare e tutelare gli interessi dei militari italiani nella regione Sardegna. Oltre al presidente, il comitato è composto dal Segretario Amministrativo Stefano Licheri, dal Segretario Regionale Alessio Giordano e dalla Coordinatrice Regionale Francesca Piras.
Itamil Esercito è un'organizzazione sindacale radicata in quasi tutte le regioni italiane, con comitati e sezioni attivi da nord a sud della Penisola. Grazie al suo costante impegno e alla collaborazione dei suoi dirigenti e dei suoi iscritti, Itamil Esercito riesce a dialogare con centinaia di colleghi ogni giorno in tutta Italia, rappresentandoli e tutelandone gli interessi. Grazie alla sua presenza sul territorio italiano e alla sua rete di contatti, il nostro Sindacato è in grado di fornire ai suoi membri un supporto costante e una consulenza accurata, per affrontare problematiche legate al nostro lavoro.
La nascita del Comitato regionale Sardegna del sindacato Itamil Esercito si inserisce in questo contesto di impegno costante per rappresentare e tutelare i colleghi in tutta Italia. Ogni giorno diventiamo un punto di riferimento fondamentale per i nostri militari. Il Segretario Generale Girolamo Foti del sindacato Itamil Esercito a nome dell'Esecutivo Nazionale augura a tutti i dirigenti del comitato regionale i migliori auguri per un proficuo lavoro.
PortaVoce Nazionale
Gianluca Priolo