IL SINDACATO ITAMIL ESERCITO: NUOVE AREE ADDESTRATIVE IN SICILIA PER L'ESERCITO - INCREMENTARE LA PRESENZA DEI MILITARI E COMBATTERE IL TERRORISMO DEI FUOCHI.

19.08.2022

IL SINDACATO ITAMIL ESERCITO: NUOVE AREE ADDESTRATIVE IN SICILIA PER L'ESERCITO - INCREMENTARE LA PRESENZA DEI MILITARI E COMBATTERE IL TERRORISMO DEI FUOCHI. se

In occasione delle prossime elezioni regionali in Sicilia, il Sindacato Itamil Esercito, il Segretario Generale Girolamo Foti auspica che il nuovo governo regionale possa identificare nuove ed ulteriori aree addestrative per consentire l'addestramento del personale militare ed aprire la strada ad un possibile incremento della presenza dei militari dell'Esercito nella Regione, accelerando giocoforza le richieste di molti colleghi che desiderano tornare al proprio bacino d'origine - prosegue la nota del segretario - inoltre occorre valutare possibili ed ulteriori collaborazioni e sinergie future tra la Regione e l'Esercito. Conclude la nota il Segretario Foti - bisogna combattere con il supporto dell'Esercito il terrorismo che affligge la Sicilia accerchiata dagli incendi ad opera di gruppi criminali che stanno sfregiando interi polmoni verdi dell'isola.


Roma 19/8/2022