Il Sindacato Itamil - Sicilia incontra il primo cittadino di Messina "Il Sindaco Dott. Federico Basile".

25.05.2023

Nella giornata di oggi 25 Maggio 2023, una delegazione del Sindacato ITAMIL Esercito, ha incontrato a Palazzo Zanca il Sindaco della Città Metropolitana di Messina Dott. Federico BASILE. La delegazione è stata Composta dal Dott. Salvatore VECCHIO, Presidente del Comitato Regionale Itamil Sicilia, il Sig. Giovanni PARISI, Segretario Regionale del Comitato Regionale Itamil Sicilia,

il Sig. Giuseppe MISSERI Vicepresidente della Provincia di Messina e il Sig. Emanuele PANEBIANCO, Presidente della Sezione 5 Reggimento di Messina. Il cordiale colloquio ha visto uno scambio di idee e proposte a favore del personale militare che insiste sulle caserme della città dello Stretto. Salvatore VECCHIO ha snocciolato tutti gli importanti risultati ottenuti in questi anni dal sindacato, le proposte e le convenzioni riservate ai tesserati, portando i saluti del Presidente Nazionale Cav. Sandro FRATTALEMI del Segretario Generale, Girolamo FOTI e del Vicepresidente Nazionale Cav. Nicola PASSARELLI.

Un sentito ringraziamento va rivolto al Dott. Santi Daniele ZUCCARELLO, Presidente Futuro Trasparenza Libertà Confederata Sud chiama Nord, che attraverso il suo intervento, ha consentito la realizzazione del proficuo incontro Istituzionale.

E' stata infine Consegnata Una Targa commemorativa Personalizzata di ringraziamento al Primo Cittadino da Parte della Delegazione, per L'attenzione riposta al Sodalizio ITAMIL Esercito ed a tutti i Lavoratori con le Stellette della Città Di Messina.