ITAMIL ESERCITO All'attacco attività Difesa Legale e Cyber contro la "Feroce Campagna Diffamatoria".

20.05.2024

Il Sindacato ITAMIL ESERCITO denuncia una feroce campagna diffamatoria: attivata un'operazione straordinaria per la tutela Legale

Roma, 19 Maggio 2024 - Il Sindacato ITAMIL ESERCITO prosegue con determinazione nell'operazione straordinaria per la tutela legale, annunciata lo scorso 26 marzo. Questa iniziativa coinvolge studi legali e professionisti nel campo investigativo per contrastare quella che viene definita una "feroce campagna diffamatoria" diretta contro il sindacato e alcuni suoi dirigenti.

In risposta agli attacchi digitali e sui social network che stanno cercando di bloccare i nostri comunicati, abbiamo deciso di rafforzare la nostra difesa cibernetica. Per questo motivo, abbiamo attivato tecnici informatici esperti in cyber security al fine di proteggere il Sindacato da ulteriori aggressioni.

Il Sindacato ITAMIL ESERCITO intende consegnare alla giustizia tutti i colpevoli di tali azioni, agendo "ovviamente nel rispetto delle leggi e delle regole". La nostra rete operativa è impegnata a difendere l'immagine del Sindacato e a rendere pubbliche tutte le azioni subite e quelle intraprese in risposta agli attacchi.

Non avremo pietà di nessuno che cerchi di danneggiare la nostra organizzazione. Anzi, ogni attacco vile non fa altro che rafforzare la nostra determinazione e favorire la crescita del Sindacato. Oggi, con orgoglio, annunciamo di aver superato il 4% di adesioni tra i soggetti sindacali, riportando "dati veri" che testimoniano la nostra crescente forza e rappresentatività.

Invitiamo tutti i nostri membri e sostenitori a restare uniti e vigili, certi che la verità e la giustizia prevarranno su ogni tentativo di diffamazione.