Itamil Esercito: Uomini, mezz'uomini,ominicchi, pigliainculo e quaquaraquà.

07.07.2023

Uomini,mezz'uomini,ominicchi,
pigliainculo e quaquaraquà

(Il Maestro Leonardo Sciascia)

"ITALIAPATRIA39" è l'Autore delle mail diffamatorie, scritte per sgretolare la credibilità del Dr. Sandro Frattalemi, noto per il suo impegno sociale e sindacale, come Presidente dell'organizzazione sindacale militare ITAMIL Esercito, la cui onorabilità, corroborata anche dai numerosi titoli di studio e di onorificenze, deriva anche da operazioni lodevoli e dalla stima che gode tra amici e conoscenti, i colleghi di ogni ordine e grado, anche come punto di riferimento e fiducia.

A tal proposito, molte sono state le manifestazioni di solidarietà nei confronti di Frattalemi, tra cui spicca il Comunicato che il Sindacato Itamil Esercito ha pubblicato sul sito nazionale [https://www.itamil.org/l/sindacato-itamil-esercito-solidarieta-al-presidente-cav-dott-sandro-frattalemi/ ] non per ultimo il messaggio di solidarietà inviato dal Gruppo Alpini di Cosenza rappresentato dal Dr. Giovanni Callegari.

Il Diffamatore vuole danneggiare tale immagine stravolgendo il senso letterale di un documento personale di Frattalemi, piegandolo ad una interpretazione malevola e opposta al vero valore giuridico e morale che il documento stesso rappresenta.

Come è possibile arrivare a manipolare un atto di grande responsabilità di una persona che ha utilizzato uno strumento di legge, sorta proprio per lo spirito di sacrificio e abnegazione verso la sua numerosa famiglia?

Perché infangare così tanto un uomo come Frattalemi? e per quale ignobile scopo?

La risposta è semplice: l'Autore vuole denigrare Sandro Frattalemi per offuscare i suoi meritevoli risultati conseguiti in ogni campo, soprattutto in quello sindacale!!!

Gli Avv.ti Massimo Taffuri e Giuseppina Iannattone, che assistono il Dr. Sandro Frattalemi, hanno già provveduto a depositare querela alla Procura della Repubblica di Cosenza, affinché si dia un volto a chi si nasconde (irresponsabilmente) dietro il nickname ItaliaPatria39.

Gli Avvocati, inoltre, hanno iniziato un tavolo di confronto con il Garante per la Protezione dei dati Personali ed il Tribunale di Cosenza, al fine di ottenere un risarcimento del danno, anche da colui che si nasconde dietro ItaliaPatria39 e annunciano che ci saranno delle sorprendenti novità sul soggetto responsabile, che risponderà a vario titolo, per lo scellerato disegno diffamatorio.

Non ci resta che attendere pazientemente leggendo il libro del Maestro Leonardo Sciascia "Uomini, mezz'uomini,ominicchi, pigliainculo e quaquaraquà" il giorno della civetta.