Sindacato Itamil Esercito: abbiamo scelto una figura di altissimo profilo professionale alla direzione del Progetto dell'Agenzia ITAMIL P.E..C.

23.05.2022

Sindacato Itamil Esercito: abbiamo scelto una figura di altissimo profilo professionale alla direzione del Progetto dell'agenzia ITAMIL P.E..C.

Prende forma il Progetto dell'Agenzia ITAMIL P.E.C. " Progetti, esecutivi e cooperative". Nominato Direttore Responsabile Antonio Di Dio brindisino di nascita e vive a Roma con la sua famiglia, specializzato presso l'Elea di Firenze e il Centro di formazione Fideuram. I modelli business, marketing e gestione delle risorse umane, fondatore della A.T. & F. Office Innovation ( operativi nel settore delle innovazioni tecnologiche e della office automation). In seguito ha fondato l'azienda Management & Technologies operativa nel settore della ideazione, organizzazione e gestione di impresa. Impegnato nel sociale e nel recupero di aree in stato di abbandono. Collabora con molte organizzazioni sindacali per lo sviluppo professionale, economico e del benessere del personale.