SINDACATO ITAMIL ESERCITO: PALERMO  IN OSTAGGIO  DELLE  BABY GANG. "INCREMENTARE LE FORZE DI POLIZIA CON IL SUPPORTO DELL'ESERCITO".

24.08.2022

SINDACATO ITAMIL ESERCITO: PALERMO IN OSTAGGIO DELLE BABY GANG. INCREMENTARE LE FORZE DI POLIZIA CON IL SUPPORTO DELL'ESERCITO.

Intollerabili aggressioni a Palermo nei confronti degli operatori della sanitá, degli autisti del trasporto pubblico locale, sul tema sicurezza,siamo preoccupati per le aggressioni e la violenza di azioni malavitose di baby gang, addirittura esisteva un gruppo di criminali che si identificavano invocando il senso d'appartenenza al nome "Arab Zone 90133". - lo dichiara il Segretario Generale Girolamo Foti del Sindacato Itamil Esercito - il nostro Sindacato si fará' promotore di sostenere la richiesta avanzata dal Sindaco Roberto Lagalla di Palermo per  incrementare le forze di Polizia in campo per contrastare e debellare queste forme di criminalità - prosegue il segretario Foti - noi del Sindacato Itamil riteniamo utile una maggior presenza dei militari dell'Esercito in supporto alle Forze di Polizia.