"Sindacato Itamil Esercito pronto a ricorrere al Tar per difendere i VFP1: nessuna esclusione tollerata" Attenti al Sindacato dei Predicatori custodi di ogni verità.
Se il dialogo non dovesse risultare sufficiente, siamo pronti a intraprendere un ricorso interamente finanziato dal Sindacato Itamil Esercito per difendere i VFP1.
Siamo stati il primo sindacato a prendere in considerazione le preoccupazioni dei nostri Volontari e le abbiamo trasmesse ai vertici militari e politici della difesa, chiedendo ulteriori tutele e garanzie per aumentare i posti disponibili attraverso concorsi straordinari per il passaggio a VFP4, oltre a ulteriori rafferme per evitare il congedo, affinché nessuno venga abbandonato.
Nel caso in cui le nostre richieste non vengano accolte, intraprenderemo un'azione legale.
Inoltre, il Sindacato Itamil Esercito desidera sottolineare che resta indifferente alle attività delle altre organizzazioni sindacali e invita a evitare inutili conflitti e comportamenti dannosi all'interno del contesto sindacale.
In particolare, non tollereremo il comportamento predatorio di certi competitor che credono di essere i custodi di ogni attività e padroni dei militari, e che con atteggiamenti arroganti cercano di screditare le attività degli altri.
Tipico comportamento dei classici PALAZZINARI.