Sindacato Itamil Esercito: Solidarietà al Presidente Cav. Dott. Sandro Frattalemi

04.07.2023

Il Sindacato Itamil Esercito desidera esprimere la propria solidarietà al Presidente Sandro Frattalemi, che è stato oggetto di una campagna diffamatoria orchestrata in modo anonimo da un individuo che si firma con il nome "Italiapatria39".
Recentemente, abbiamo ricevuto segnalazioni riguardo a voci malevoli circolanti sul conto del Presidente.
Di conseguenza, abbiamo delegato lo Studio Legale Taffuri che si rivolgerá' alle autorità competenti per presentare una denuncia formale contro ignoti al fine di indagare sull'identità degli autori di tali attacchi anonimi. Vogliamo chiarire che non sospettiamo alcuna connessione con l'amministrazione militare, ma invitiamo chiunque riceva tali comunicazioni diffamatorie a segnalarle al fine di consentire l'apertura di un'indagine e contribuire a scoprire chi si cela dietro questa pericolosa banda di individui vili e senza scrupoli.
Negli scorsi mesi, abbiamo assistito ad un altro tentativo di diffamazione nei confronti del Segretario Generale Girolamo Foti, attraverso la pubblicazione di un articolo denigratorio su un noto sito della Campania.
Tale articolo è stato prontamente rimosso dalla redazione dopo essere stato segnalato dalla Segreteria Generale.
Il Sindacato Itamil Esercito continuerà a sostenere e difendere i propri membri da qualsiasi forma di diffamazione e calunnia. Ribadiamo il nostro impegno nel garantire un ambiente di lavoro sicuro e rispettoso per tutti i nostri colleghi. Invitiamo tutti i membri dell'Esercito e le organizzazioni sindacali a rimanere vigili e a collaborare con le autorità competenti per porre fine a queste azioni diffamatorie. Forniremo tutte le informazioni utili in nostro possesso ed eventuali indicazioni su personaggi sospetti alle autorità competenti, avvieremo delle indagini private attraverso una nota società Forense ed investigative nel campo informatico.

Roma 4 luglio 2023