Sindacato Itamil Esercito:Volontari dell' Esercito - Segnali positivi !

25.01.2024

Itamil Esercito: Impegno per l'Incremento dei VFP1 e Sostegno Contro il Congedo prematuro.

In seguito a recenti indiscrezioni, si è appreso positivamente che lo Stato Maggiore dell'Esercito ha valutato l'opportunità di aumentare il numero di volontari del primo blocco 2021 fino a 1300 unità, evitando così il congedo anticipato degli esclusi a partire dal prossimo mese. A seguito di notizie ufficiali informeremo i nostri tesserati. Il Sindacato Itamil Esercito, pioniere nell'assistenza ai VFP1, interpreta questa mossa come un segnale positivo, che potrebbe evitare la necessità di intraprendere azioni legali, azioni che erano state considerate e per le quali il sindacato era pronto a fornire sostegno finanziario ai propri iscritti.

La questione rimane aperta e richiede ulteriori sforzi. Il ministro della Difesa, l'onorevole Guido Crosetto, è invitato a trovare risorse aggiuntive per finanziare e ampliare i concorsi per VFP4 nel 2024. È fondamentale garantire altre rafferme per i volontari, precludendo ogni possibilità di congedo prematuro. Il nostro obbiettivo è quello di salvaguardare tutti i Volontari dell'Esercito.

I fatti dimostrano che il Sindacato Itamil Esercito si è attivato tempestivamente. Ora inizia una nuova fase di questa battaglia e l'impegno continua. Il sindacato invita tutti a unirsi a questa causa, ribadendo il proprio impegno a non accettare compromessi e a lottare con determinazione. Il Sindacato Itamil Esercito rappresenta la scelta di chi ha coraggio, di chi è disposto a lottare fino alla fine, con dignità e onore, preferendo "morire in piedi piuttosto che vivere in ginocchio" come sudditi del potere.

Scegli la forza, la determinazione e l'impegno. Scegli il Sindacato Itamil Esercito.