CONVENZIONI

Per registrarsi ed ottenere la convenzione cliccami

Invictus Concorsi offre un servizio completo per la valutazione, la preparazione, l'orientamento e il supporto psicoattitudinale nei concorsi militari e di polizia. In particolare, ci concentriamo sugli Accertamenti Attitudinali, che sono prove predisposte per verificare la corrispondenza tra le caratteristiche psicoattitudinali dei candidati e i requisiti specifici del ruolo a cui si concorre.

I concorsi militari e di polizia richiedono una preparazione accurata, in quanto gli Accertamenti Attitudinali possono suscitare insicurezza e timore. A differenza di altre prove selettive basate su parametri oggettivi e misurabili in anticipo, gli Accertamenti Attitudinali richiedono un'interpretazione più complessa.

Grazie all'esperienza del dott. Vincenzo Castaldo, ex Capitano Psicologo Selettore nei Concorsi Militari, Invictus Concorsi offre un servizio professionale di valutazione, orientamento e preparazione psicoattitudinale. Utilizzando una serie di test e colloqui psicologici, siamo in grado di stilare un profilo psicoattitudinale personalizzato in relazione al ruolo a concorso.

Sulla base di questa valutazione iniziale, offriamo un orientamento psicoattitudinale mirato, che ti permette di consolidare i tuoi punti di forza e di lavorare sulle eventuali criticità. La nostra preparazione non si limita ad insegnarti risposte "giuste" preconfezionate, poiché riteniamo che non esistano a priori. Ci concentriamo invece sulla valutazione reale e sulla preparazione autentica della persona.

Inoltre, garantiamo un supporto psicoattitudinale continuativo, fornendo risposte alle tue domande, dissipando i dubbi e offrendo valutazioni mirate fino al giorno degli accertamenti ufficiali.

Invictus Concorsi non prepara solo le risposte, ma si dedica alla formazione della persona che risponde. Il nostro obiettivo è aiutarti a massimizzare le tue potenzialità e a superare con successo le prove psicoattitudinali nei concorsi militari e di polizia.

Link: https://invictusconcorsi.it


Chiedi il codice per attivare la convenzione al tuo comitato regionale dove presti servizio cliccami